Sabato 3 Novembre, dalle 18:00 alle 22:00, torna BAZZABART powered by Ripasso & Vintage In The Garden 💣💣💣
Vintage Shop ▸ Vintage In The Garden
Art Exhibition ▸ Juan Tardivo (Finissage della mostra ▸ prendi un drink da bere e potresti aggiudicarti un quadro)
Dj set ▸ Flavouretti

▸ VINTAGE IN THE GARDEN ▾
È un progetto creativo che ha ubicazione in via Frassinago. L’ idea nasce sei anni fa in un’ ampia casa di via Galliera dove curiosi e creativi erano invitati a partecipare. Musica, sfilate, arte e incontri.
Ora è uno store che presenta una vasta offerta di capi vintage uomo/donna attraverso un’ accurata ricerca di tessuti e fantasie. Si distingue per i prezzi popolari e la cura del prodotto finale e lo spazio è sempre alla ricerca di creativi che possano gratuitamente esporre le proprie opere all’ interno del negozio.
Vintage in the Garden collabora con artisti, registi e persone che amano giocare con gli abiti e hanno un amore verso il vintage.

▸ JUAN TARDIVO ▾
Nasce a Rìo Cuarto, Còrdoba, nel centro dell’Argentina, nel 1986.
Ha studiato Produzione di cinema e TV all’Università di Villa Maria ed è tornato alla sua città natale per entrare all’Accademia di Belle Arti “Libero Pierini”, dove ha frequentato il corso triennale di pittura.
Terminato il ciclo di studi si stabilisce nella città di Cordoba dove continua a studiare con numerosi maestri e facendo varie mostre. Nel 2013 si trasferisce a Unquillo, una piccola città di montagna dove entra in connessione con giovani artisti e grandi maestri della pittura e della scultura. Fonda, inoltre, una casa editrice nella quale illustra e pubblica più di 15 libri di autori argentini, incluso il proprio, nel quale raccoglie scritti e dipinti fino al 2012.
Partecipa e organizza incontri di poesia, pittura e scultura in molte città della regione. Nell’agosto del 2016 viaggia in Italia e si ferma a Bologna, dove continua con la ricerca e la produzione pittorica. In Italia partecipa a diverse esposizioni collettive e nel 2017 esporre Malinconia, la sua prima personale a Bologna

▸ FLAVOURETTI ▾
La sua proposta consiste in Dj Set vari ed eclettici, che spaziano dalle sonorità moderne al sound anni ’60, dal Giappone al Brasile, passando per il globo. E ci tiene a specificare una cosa: la musica che mette è bella.