Sabato 27 aprile alle 18:30, un nuovo appuntamento BAZZABART > powered by Ripasso & Vintage In The Garden 💣💣💣

▸ VINTAGE IN THE GARDEN ▾
È un progetto creativo che ha ubicazione in via Frassinago. L’ idea nasce sei anni fa in un’ ampia casa di via Galliera dove curiosi e creativi erano invitati a partecipare. Musica, sfilate, arte e incontri.
Ora è uno store che presenta una vasta offerta di capi vintage uomo/donna attraverso un’ accurata ricerca di tessuti e fantasie. Si distingue per i prezzi popolari e la cura del prodotto finale e lo spazio è sempre alla ricerca di creativi che possano gratuitamente esporre le proprie opere all’ interno del negozio.
Vintage in the Garden collabora con artisti, registi e persone che amano giocare con gli abiti e hanno un amore verso il vintage.

▸ 1HNDRD EXPO ▾
Esposizione a cura di Francesco Del Conte ▾
<< Questa esposizione rappresenta tutte le fughe dalla realtà che provo a immaginare ogni giorno,attraverso disegni e colore. Ci saranno quadri molto diversi tra loro; non mi piace fossilizzarmi su un solo tipo rappresentazione grafica: mi annoia. Non parto mai da un soggetto prestabilito e se capita lo dipingo pochissime volte in serie. I soggetti saranno disconnessi tra loro: meduse,oggetti religiosi,volti di animali e fantasie di ogni tipo.
Non ci sarà alcun tipo di tema collegante.
La maggiore importanza è data al colore e a ciò che mi trasmette nel preciso istante in cui comincio a dipingere. Potrei definirla una vera e propria pittura in “freestyle”, senza regole teoriche e con tecniche di pittura varie.
Ho preso spunto da qualsiasi tipo di arte e artista.
Non ho uno stile mio: sono molto influenzabile e lunatico dal punto di vista creativo.
Spero possiate entrare nel mio mondo attraverso la creatività e l’immaginazione che ho riportato su queste tele. Buona visione. >>