Bazzabart: un mercatino vintage, una mostra d’arte e un DjSet

Giovedì 5 luglio, dalle 18:00 alle 22:00, primo appuntamento al Ripasso con BAZZABART:
Vintage Shop ▸ Vintage In The Garden
Art Exhibition ▸ Juan Tardivo
Dj set ▸ Flavouretti

VINTAGE IN THE GARDEN
È un progetto creativo che ha ubicazione in via Frassinago. L’ idea nasce sei anni fa in un’ ampia casa di via Galliera dove curiosi e creativi erano invitati a partecipare. Musica, sfilate, arte e incontri.
Ora è uno store che presenta una vasta offerta di capi vintage uomo/donna attraverso un’ accurata ricerca di tessuti e fantasie. Si distingue per i prezzi popolari e la cura del prodotto finale e lo spazio è sempre alla ricerca di creativi che possano gratuitamente esporre le proprie opere all’ interno del negozio.
Vintage in the Garden collabora con artisti, registi e persone che amano giocare con gli abiti e hanno un amore verso il vintage.

▸ JUAN TARDIVO ▾
Nasce a Rìo Cuarto, Còrdoba, nel centro dell’Argentina, nel 1986.
Ha studiato Produzione di cinema e Tv alla Università di Villa Maria e dopo ritorna a la sua città natale per entrare all’Accademia di Belle Arti “Libero Pierini”, dove frequenta la triennale di pittura.
Terminato il ciclo di studi si stabilisce nella città di Cordoba dove continua a studiare con diversi maestri e facendo diversi mostre. Nel 2013 si trasferisce a Unquillo, una piccola città di montagna dove entra in connessione con giovani artisti e grandi maestri della pittura e scultura. Fonda, inoltre, una casa editrice nella quale illustra e pubblica più di 15 libri di diversi autori argentini, incluso il proprio, nel quale raccoglie scritti e dipinti fino al 2012.
Partecipa e organizza incontri di poesia, pittura e scultura in diversi città della regione. Nell’agosto del 2016 viaggia in Italia e si ferma a Bologna, dove continua con la ricerca e la produzione pittorica. In Italia partecipa in diversi esposizioni collettive, nel 2017 esporre Malinconia, la sua prima personale a Bologna

▸ FLAVOURETTI ▾
La sua proposta consiste in Dj Set vari ed eclettici, che spaziano dalle sonorità moderne al sound anni ’60, dal Giappone al Brasile, passando per il globo. E ci tiene a specificare una cosa: la musica che mette è bella.